Il possessore del biglietto dovrà verificare attentamente sul sito TicketOne, alla pagina www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato e che per il relativo evento siano già presenti i termini e le modalità di rimborso previste dell’organizzatore.
Se l’evento è soggetto a rimborso è necessario:
1. compilare il seguente modulo di rimborso avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste in modo che l'organizzatore, anche per il tramite di TicketOne, possa procedere al rimborso;
2. è necessario allegare la scansione/foto (fronte) del biglietto per il quale viene richiesto il rimborso.
I biglietti dovranno pervenire a TicketOne entro la data ultima prevista per il rimborsi e non potranno in alcun caso essere restituiti o utilizzati. Solo dopo aver ricevuto i biglietti in maniera conforme a quanto sopra indicato, entro il termine previsto, TicketOne potrà procedere al rimborso.
ATTENZIONE: il rimborso, che potrà anche avvenire mediante emissione di un voucher, così come previsto dal "Decreto Cura Italia" (DL n. 18/2020) di cui all'Art. 88 e successive modificazioni, viene garantito solo se sulla scansione/immagine del biglietto saranno ben leggibili tutti gli elementi e indicazioni presenti sugli stessi (verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio).
N.B.: Così come previsto dai Termini e Condizioni di Acquisto pubblicate sul sito www.ticketone.it, e come da disposizione degli Organizzatori, il rimborso potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita.
IMPORTANTE: nel caso in cui il biglietto sia relativo a un evento riprogrammato, lo stesso sarà valido per la nuova data. In questo caso, di norma, non è previsto alcun rimborso. Si invitano pertanto i clienti a prendere visione con attenzione delle informazioni riportate nella sezione www.ticketone.it/covid19.
Si ricorda che sarà comunque possibile, per la maggior parte degli eventi, rivendere i biglietti acquistati attraverso il circuito TicketOne con le modalità previste attraverso la funzione di rivendita Fansale www.fansale.it
TEMPISTICHE DI EVASIONE DELLE RICHIESTE: alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di eventi annullati e/o posticipati, nonché dall'elevato numero di richieste, l'evasione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere fino a 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta. Lo staff assistenza TicketOne, che è stato rafforzato per venire incontro alle esigenze del pubblico, sta facendo il possibile per evadere le richieste nel più breve tempo possibile.