MODULO RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI

ACQUISTO BIGLIETTI EFFETTUATO

PRESSO UN PUNTO VENDITA TICKETONE


Il possessore del biglietto dovrà verificare attentamente sul sito TicketOne, alla pagina www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato e che per il relativo evento siano già presenti i termini e le modalità di rimborso previste dell’organizzatore. 


Se l’evento è soggetto a rimborso è necessario:


1. compilare il seguente modulo di rimborso avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste in modo che TicketOne, in nome e per contro dell'Organizzatore dell'Evento, possa procedere al rimborso;


2. è necessario allegare la scansione/foto (fronte) del biglietto - per il quale viene richiesto il rimborso.


Le richieste di rimborso dovranno pervenire a TicketOne entro la data ultima prevista dall'Organizzatore e i biglietti oggetto della richiesta non potranno in alcun caso essere utilizzati o successivamente ripristinati. Saranno inoltre disabilitati sui sistemi di controllo accessi e ne verrà quindi impedito l'accesso all'Evento. Solo dopo aver ricevuto la richiesta di rimborso in maniera conforme a quanto sopra indicato, entro il termine previsto, TicketOne potrà procedere al rimborso.


ATTENZIONE: il rimborso, che potrà anche avvenire mediante emissione di un voucher, così come previsto dal "Decreto Cura Italia" (DL n. 18/2020) di cui all'Art. 88 e successivi provvedimenti, viene garantito solo se sulla scansione/immagine del biglietto saranno ben leggibili tutti gli elementi e indicazioni presenti sugli stessi (verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio). Non può essere inoltre garantito il rimborso in caso di inserimento nel form di dati ed informazioni errate.

N.B.: Così come previsto dai Termini e Condizioni di Acquisto pubblicate sul sito www.ticketone.it, e come da disposizione degli Organizzatori, il rimborso potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita.IMPORTANTE: nel caso in cui il biglietto sia relativo a un evento rinviato, lo stesso sarà valido per la nuova data. Si invitano pertanto i clienti a prendere visione con attenzione delle informazioni riportate nella sezione www.ticketone.it/covid19. Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.itil mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli eventi rinviati è inoltre possibile richiedere il rimborso secondo i termini riportati per ogni singolo evento nella tabella eventi consultabile al seguente link www.ticketone.it/covid19


TEMPISTICHE DI EVASIONE DELLE RICHIESTE: alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di eventi annullati e/o posticipati, l'evasione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere fino a 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta. Lo staff assistenza TicketOne, che è stato rafforzato per venire incontro alle esigenze del pubblico, sta facendo il possibile per evadere le richieste nel più breve tempo possibile.

Pagina 1 di 3